skip to Main Content

Medico chirurgo specializzato in otorinolaringoiatria e foniatria a Trieste

Si effettuano visite chirurgiche volte alla diagnosi delle patologie che colpiscono il distretto testa-collo, ovvero: l’orecchio, che può presentare problematiche all’udito e inerenti all’equilibrio. La gola, che può avvertire fastidi più o meno gravi alla voce o alla funzione della deglutizione. Il naso, il quale può generare apnee notturne, russamento e difficoltà nella respirazione.

Scopri di più

Otorinolaringoiatra e otorino specialista

Il Dr. Marco Podda si occupa di seguire i propri pazienti con dedizione e discrezione, assistendoli lungo tutto il percorso di cura, dalla diagnosi sino all’avvicinamento ai risultati sperati.

Lo specialista in otorinolaringoiatria e foniatria ha maturato diverse competenze nel settore otorino presso i più rinomati centri d’eccellenza, effettuando visite specialistiche in otorinolaringoiatria, eseguendo diagnosi e programmando terapie a d hoc per ogni paziente.

Il medico chirurgo e otorino assicura massima disponibilità, passione e assistenza al paziente, accompagnandolo lungo il percorso di guarigione.

Ambulatorio otorino per bambini

All’interno dell’ambulatorio, si eseguono visite specialistiche otorinolaringoiatriche, anche pediatriche, seguendo anche pazienti molto piccoli lungo il percorso di diagnosi e terapia per: russamento;mancanza d’equilibrio;problematiche alla voce parlata;sordità rinogena;disturbi della voce cantata.

Il Dr. Marco Podda ha lavorato nei migliori ospedali specializzati, negli ambulatori medici e nelle cliniche otorinolaringoiatriche più importanti d’Italia per poter offrire al paziente un servizio dedicato alla sua salute.

Visita, diagnosi e cura

Si assicura massima professionalità, serietà e riservatezza a ogni paziente seguito, che verrà accompagnando lungo un percorso di cura della patologia che inizia con una visita chirurgica specialistica, con la diagnosi della problematica e con successiva formulazione di una terapia ad hoc, personalizzata in base alle caratteristiche del fastidio e del paziente.

Back To Top